Speranze

Salgono i miei pensieri

su ali d’immenso,

a distendersi su stelle lontane,

luna e tempo.

Accesi da speranze

di eterno vestite.

 

l.d.

~ di cacciatricedisogni su 15 gennaio 2011.

6 Risposte to “Speranze”

  1. trafiggeeranno le nuvole e incontaminati saliranno nell’immensità del cielo azzurro. buona domenica

  2. Bello il tuo commento…”incontaminati..” ai nostri
    pensieri serve proprio questo: essere incontaminati,
    sl così saliranno nell’immenso cielo azzurro.
    Felice domenica cro Giorgio, baci.

  3. …le nostre speranze devono essere sempre “vestite di eterno”…in fondo,oltre la parentesi di questa vita sulla Terra,ci attende la verità dell’Eterno. Ti abbraccio.

  4. La vita è un viaggio fugace, siamo figli dell’eternità
    questa è la nostra vera meta, ti abbraccio anch’io, baci.

  5. Nulla come i pensieri ha la capacità di volare, di raggiungere mete lontane, di vestirsi di speranza di bei sentimenti. Mi piace camminare sul filo dei miei pensieri e giungere fino a te, cara amica lontana per lasciarti il mio abbraccio. Belli i tuoi versi!Maria

  6. Grazie Maria, incontrandoti sul filo dei nostri pensieri,
    le distanze spariscono, ed è così che ricambio il tuo abbraccio
    cn affetto e sincera amicizia, buon inizio settimana! Lorenza.

Rispondi

 
