Un Soffio Caldo

Dedicato alla mia piccola DONNA di CORALLO, e a tutte le

stupende persone incontrate e che incontrerò lungo

il “cammino”, qualunque esso sia.

~ di cacciatricedisogni su 14 marzo 2011.

6 Risposte to “Un Soffio Caldo”

  1. Magica e sensuale la voce di zucchero genera un’atmosfera piacevole e romantica. mi piace molto, grazie cara un abbraccio, Maria

  2. Grazie a te amica carissima, un sincero abbraccio, Lorenza.

  3. zucchero non è tra i miei preferiti ma la dedica è stupenda. ben tornata

    • Io amo soprattutto la sua musica, e i testi, (quando sn significativi), cm questo. Anche se nn tt, forse, anche
      x colpa mia, nn potevano immaginare che fosse dedicata soprattutto
      alla tragedia che sta vivendo il GIAPPONE, ma nn volevo
      fare della facile retorica. Preghiamo cm ognuno sa fare,
      per tt le persone che mai +, verranno ritrovate, e x quelle
      a cui nn è rimasto niente. Bentornato anche a te, baci.

  4. Zucchero ha contrassegnato il mio periodo trai ventitre anni e il dopo(la canzone triste); sugar fornaciari è stato la colonna sonora di tanti e tanti anni di lotte,speranze,delusioni,successi ed insuccessi… Ciao

Rispondi

 
