Il Bene e Il male

~ di cacciatricedisogni su 20 ottobre 2011.

4 Risposte to “Il Bene e Il male”

  1. mai mettersi contro una donna

    • Specialmente se è come quella del video….
      Ciao Giorgio… bello rivederti qui, felice serata.

  2. Degli Evanescence mi piace molto la cantante ha una voce da brivido da pelle d’oca.
    Della saga di Underworld poi hai colpito in pieno nel senso che mi piace molto il genere di movie quelli fatti bene come in questo caso.Infatti ho la trilogia di Underworld fantstico movie.
    Bel post,
    Un bacio con affetto e amicizia sempre.
    Soul.

  3. Grazie Soul, io adoro Amy Lee, è bravissima e, come te
    anche il genere di questi movie, musica e movie dark-ghotic,
    sarà che mi piace il mistero e il crepuscolo, quello che
    a volte nasconde grandi verità… Notte caro Amico mio, baci.

Rispondi

 
