Per Ridere Un Po’

 

SE UNO TI PORTA VIA LA MOGLIE,

NON C’E’ PEGGIOR VENDETTA

CHE LASCIARGLIELA.

(Sacha Guitry)

 

Ammetto… anch’io a volte sono asfissiante. Ho

letto per caso questo aforisma stamattina e ridevo

da sola… URGE vignetta appropriata.

Ma in futuro ce ne sarà anche per i “maschietti”.

 

https://i1.wp.com/www.unavignettadipv.it/public/blog/upload/Hai%20torto%20Low.jpg

 

~ di cacciatricedisogni su 23 ottobre 2011.

6 Risposte to “Per Ridere Un Po’”

  1. Che forte,
    davvero carina ci voleva una bella risata.
    Ti mando un sorriso cara Lory.
    Soul.

  2. Sì Soul, il riso fa buon sangue…
    di questi tempi sorridere aiuta….
    Un sorriso d’Amicizia, con affetto, Lory. 😀

  3. ahahah a volte l’umorismo dice la verità anzi è quello il bello,sorridendo la vita migliora sempre,grazie per le tue graditissime visite te ne sono grato,un sorriso un bacetto sul naso ciao ciao ciaooo smackkk

  4. Massimo, tu hai compreso il segreto della positività. Anche
    nelle peggiori tempeste, anche nelle conseguenti sofferenze,
    pensare inoltre che cmq tutto può essere un insegnamento
    ed accettarlo, ci fa crescere positivamente… e tutto (quasi
    magicamente) si ricolloca nella giusta dimensione.

    Sorridere e prenderla con filosofia, fa buon sangue… provato
    scientificamente! Per la tua simpatia, dovresti richiedere
    il Copyright. Sò morta di risate leggendoti…ahahahah…

    Sei il miglior antidepressivo in circolazione, almeno qui fra
    i vari blogger.
    Torna a trovarmi, ricambio il bacetto, buon inizio settimana,
    Lori.

  5. Ciao Lori,vedi per me sorridere è il miglior stimolante in assoluto,con un sorriso non trovi porte sbarrate entri dappertutto,e salutare prende due significati,il primo è salute il secondo è simpatia reciproca,e questa la sento dai tuoi commenti,dalle tue opinioni su ciò che scrivo,quindi son io a ringraziare te ricordatelo sempre,mi sento un pò ruffiano ma quì è tutto buio non mi vede nessuno ahahah,accendo un sorriso te lo lascio volentieri oggi domani sempre
    Massimo

  6. Lo credo anch’io Max, chi rende partecipi gli altri attraverso il
    sorriso e la simpatia, del suo buon vivere quotidiano, automaticamente
    abbassa tt i muri della diffidenza. Ebbene sì, mi hai sgamato, mi sei
    troppo simpatico, perchè ogni volta che ti leggo mi fai, nn sorridere,
    ma ridere di gusto, cm da tanto nn mi succedeva e di questo ti
    ringrazio. Non credo tu sia ruffiano, solo sincero.. ma poi hai ragione
    tu, qui nessuno vede… è tutto buio…aaahhh… la prossima volta
    se vuoi evitare qualche bernoccolo… all’entrata sulla destra… ci sono
    un po’ di torce, primordiali cn un po’ di pece… ma molto efficaci
    nell’illuminare… Belli i tuoi sorrisi d’Amicizia e affetto, torna quando vuoi!
    Buona serata e bacioni! Lori.

Rispondi

 
