Cammino Verso La Speranza e La Pace

 

 

 

Dio, dammi la Serenità

di accettare le cose

che non posso cambiare,

il coraggio di cambiare

le cose che posso

e la saggezza per capire la differenza.

Vivendo ogni giorno la Vita,

godendo ogni momento,

accettando la fatica

come cammino verso la Pace,

prendendo questo mondo così com’è

e non come io lo vorrei.

Credendo che ogni cosa sarà da Te

resa giusta

se mi abbandonerò alla tua volontà,

così che io possa vivere

ragionevolmente sereno in questa Vita,

ed estremamente felice con Te

per sempre nella prossima.

 

(Preghiera Cherokee)

 

 

 

 

~ di cacciatricedisogni su 24 ottobre 2011.

10 Risposte to “Cammino Verso La Speranza e La Pace”

  1. Bellissima preghiera…la condivido in pieno. Sei sempre avanti tu,grande Lori.. ❤ Bacioni e abbraccione…

  2. credo che abbiano una saggenza che nessuno altro dai popoli possono averne mai….
    un bacio dritto x te..da me che ti voglio sempre bene e mi manchi come nessun’altro…tua amica ,tua bambi

    • Ciao dolce Dea, amica dolcissima, sn felice
      di rivederti qui, lo so e anch’io nn ti dimenticherò
      mai, sei la mia Bambi che adoro, un grande abbraccio!

  3. cara lori, le preghiere son tutte belle io credo, come le poesie. il problema è riuscire a viverle

  4. Non è facile Giorgio, me ne rendo conto
    anch’io, ma ci si può provare. Ti garantisco
    che cmq, anche solo leggendole, il cuore
    ne percepisce la profondità, e già questo
    è un primo passo. Un bacione, Lori.

  5. una preghiera intensa di significato. bacio, Maria

    • Intensa e ricca di significato come
      questo grande popolo. Una delle grandi tribù
      native americane, dvremmo prenderne l’esempio.
      Un bacio Maria, Lory.

  6. Bellissima immagine in bianconero
    bellissima preghiera.
    Bellissima tu con questo post…dolce dolce!
    Notte magica per te carissima amica
    Bacio
    Soul.

  7. Sapevo che ti sarebbe piaciuto
    il tutto.. ti somiglia nel profondo,
    buona serata Soul, stammi bene!

Rispondi

 
