Sei Con Me Sempre…

Miki3

Stanotte all’improvviso mi sono svegliata, come sempre, quando mi succede, automaticamente guardo l’ora: erano le 04:50, la mia Stella mi stava salutando come l’anno scorso, il 14 novembre 2010. Mi appisolai in macchina la vidi x una frazione di secondo, Miki era già in volo verso qualcosa di Grande, ma prima di andarsene definitivamente mi ha voluta salutare, anche se solo x 1 attimo… Tesoro mio dolce, quanto ci manca la Tua presenza fisica. Dacci + segni di Te ne abbiamo tutti bisogno, sei la nostra Luce!!!
~ di cacciatricedisogni su 14 novembre 2011.

6 Risposte to “Sei Con Me Sempre…”

  1. Le persone care,che hanno lasciato questa vita,ci continuano ad essere vicine,e penso sia una bella cosa quando si riesce a mantenere anche un contatto specialecon loro,tra anime,misterioso e commovente,come nel tuo caso,Lori.. ti abbraccio ancora.. baci Ale

  2. E’ davvero bello Ale, mantenere cmq un contatto con Loro,
    ho avuto diversi segni della Loro esistenza dopo questa Vita
    e ci stanno davvero vicino, in molti modi.
    Ti abbraccio sinceramente e ti ringrazio del Tuo bellissimo
    commento, buona serata, Lori.

  3. è bello sapere che qualcuno nel cielo ci aiuta anche nel ricordo nel dolore,nel quotidiano vivere,aggrappiamoci a un sorriso alato e quel ricordo ci aiuterà a volare meglio
    Buona Serata Lori cara,un bacio in fronte per te
    Massimo

    • E’ bello ed è tutto per chi ha perso una persona straordinaria,
      tutto questo come ben dici Tu, ci aiuta nel vivere quotidiano,
      aiuta nn ripiegarsi nel dolore, perchè il contatto con Loro spesso
      è forte e reale, anche se nell’invisibilità, ti abbraccio caro Max e ti
      auguro una buona giornata, Lori.

  4. “Coloro che ci hanno lasciato non sono degli assenti,
    sono degli invisibili.
    Tengono i loro occhi pieni di Gloria
    fissi nei nostri pieni di lacrime”
    Sant’Agostino

  5. Stupende parole quelle che mi hai
    lasciato stamattica, cara Annita.
    Anch’io come Te e Sant’Agostino
    ne sono + che convinta, grazie del
    Tuo passaggio, mi fa piacere averti
    qui se deciderai di ritornare, un abbraccio, Lori.

Rispondi

 
