Dentro I Tuoi Occhi

Belli e profondi
come una notte senza luna, i tuoi occhi,
ma di sereno mistero
dove lasci aperto uno spiraglio per me.
Ovattato il suo labirinto
perchè io non possa cadere e ferirmi,
perchè io possa cogliere
i tuoi pensieri e portarli con me,
senza lasciare vuoti,
in cambio ti regalerò
raggi argentei di luna
per illuminare il suo passaggio…
E io mio prossimo viaggio
dentro Te sarà accompagnato
da dolce magia.

l.d.

~ di cacciatricedisogni su 29 novembre 2011.

5 Risposte to “Dentro I Tuoi Occhi”

  1. Sei sempre elegante e di ottimo gusto nello scegliere passi poetici altamente suggestivi… You’re great!!!! Un bacione ed un abbraccio tenero per Te,Lori.. ^__^

  2. Bella e profonda sei tu quando scrivi…..
    lasciami uno spiraglio aperto affinchè possa attraversare i tuoi occhi e il tuo pensiero mistico.
    Bacio con affetto.

  3. Concordo con i precedenti commentatori, in particolare mi piace molto questa parte: “Dove lasci aperto uno spiraglio per me. Ovattato il suo labirinto” Brava! Annita

  4. Buon Natale……
    e
    Buon Anno 2012.
    Spero stai bene e che stai trascorrendo delle belle giornate.
    Un abbraccio.

  5. Auguri per l’anno che ci stà aprendo le porte della speranza,auguri per le emozioni che ci devono essere sempre,auguri a chi stà lassù e ci sorride sempre,auguri a te che sei speciale,Buon 2012!!!
    Massimo

Rispondi

 
