La Gatta


Io non mi meraviglio affatto quando il gatto fa qualcosa di misterioso, mi meraviglio quando fa cose normali.

– Gino Paoli –

~ di cacciatricedisogni su 20 gennaio 2012.

9 Risposte to “La Gatta”

  1. lo stesso succede con le persone che li aspettiamo semplici ma non lo sono….o il contrario……..e rimaniamo delusi…
    un bacione x te

    • Dovremmo prendere esempio dagli animali,
      loro amano e basta, e credo sempre di più
      che non sia solo per il loro istinto, quello
      che dici è la verità… Bacioni e buon w.e.!

  2. La magìa dei gatti:sono misteriosissimi e ci stupiscono sempre…bacioni,Lori..ti voglio bene.

    • Vero, nell’Antico Egitto erano venerati, poi c’era anche
      la Dea Bastet che aveva le sembianze di un gatto.
      Sono misteriosi ed enigmatici, l’affetto non lo svendono
      mai, ma quando lo danno non si risparmiano, io ne ho
      due e posso dirlo, in quanto a magia.. ne hanno da
      vendere… Ricambio i bacioni, anch’io ti voglio bene!
      Buon tutto Ale..!

  3. non conosco i gatti Lori, ma saluto te

    • Non è vero… che nn li conosci, io sono un gatto fatto
      a persona.. Scherzo! Anch’io ti saluto
      e ti auguro un sereno weekend, Lori.

  4. Allora sei un bel gatto…fatto a persona!
    Miauuuuuuuuuu
    Soul.

    • Diciamo che ho gli occhi chiari come un gatto,
      e spesso graffio… ffffrrr…. ahahah.. ma solo
      agli arroganti maleducati, quindi tu puoi stare
      più che tranquillo, sei un caro Amico.
      Buon lunedì Soul, baci, Lori.

      • Anche io ma come il mare il profondo blu…deep blu!
        Fai bene a graffiare cosi lasci il segno…ahah
        Buon Lunedi anche a te cara mistica amica dagli occhi di gatto.
        Un abbraccio.

Rispondi

 
