Grazie Per La Tua Grande Poesia…

grandelucio

La Tua grande musica mi ha accompagnata

sempre…  grazie per le sensazioni

che mi hai lasciato e che mi lascerai

riascoltandola…

~ di cacciatricedisogni su 1 marzo 2012.

12 Risposte to “Grazie Per La Tua Grande Poesia…”

  1. un altro grande che se ne va

    • Purtroppo sì, ci rimarranno del
      Grande Lucio, la grande maestria
      della sua musica e l’ancor più
      grande poesia delle sue parole.
      Baci, Lori.

  2. Lo vengo a sapere adesso,leggendo il tuo blog…sono ancora sbalordito…mi unisco al tuo elogio alla memoria:è stato una colonna sonora delle nostre prime adolescenze.. Un abbraccio,Lori..

    • Ho saputo la notizia prima di pranzo, sono dispiaciuta
      quanto te Ale. La sua musica ci ha accompagnato
      per lunghi anni e anche recentemente il Grande Lucio
      ha lasciato un’impronta di sè molto bella con l’ultima
      canzone presentata a Sanremo, cantata da Pierdavide
      Carone, l’ho trovata stupenda, piena di verità e dolce
      poesia, un grande abbraccio.. Lori.

  3. Lui se ne è andato, ma ci ha lasato la sua anima, nelle sue canzoni, non lo perderemo… Un abbraccio, Maria

    • E’ proprio così Maria, ogni volta che ascolteremo
      la sua musica, sarà come farlo rivivere e credo
      che rivivrà sempre… un caro abbraccio e buon
      fine settimana, Lori.

  4. un grande poeta………..che rimarra sempre nei nostri cuori e le sue opere saranno ascoltate da tutti x sempre

    • Le sue canzoni sono davvero poesia,
      rimarranno eternamente dentro chi l’ha amato
      e continuerà a farlo attraverso la sua musica,
      buon weekend Bambi, bacioni.. Lori.

  5. Ho saputo ieri nel pomeriggio mentre ero a lavoro da una collega della scomparsa del mitico Lucio.Mi viene in mente l’album Banana repubblic con De Gregori o Come è profondo il mare,Anna e Marco,e tante altre belle canzoni.
    Pace alla tua Anima Lucio e grazie tante per aver lasciato un bel segno con i tuoi testi.

    Ti abbraccio forte Lori.
    TVB.

    • Non potevo crederci quando l’ho sentito.
      Rimarrà una persona Speciale per tutto
      quello che era e che ci ha lasciato…
      Grande, Grande Lucio…
      Ricambio l’abbraccio, buon lavoro per domani
      e buon sabato, bacioni, Lori.

  6. Un po’ più soli, un po’ più lontani…

    • Senza di lui lo saremo, specie
      per chi lo apprezzava come
      musicista e come persona,
      buonanotte Marco, Lori.

Rispondi

 
