Tutto Qua

~ di cacciatricedisogni su 8 aprile 2012.

9 Risposte to “Tutto Qua”

  1. Concato sa poetare in musica… Un bacione a te!! 🙂

    • E’ un bravo cantautore e una bellissima
      persona, bacioni anche a Te Ale! 🙂

  2. chisse se è questa la ricetta per una serena tolleranza

    • Per le persone oneste e non indifferenti
      a questo tipo di problemi: sì, per altre…
      trai Tu le conclusioni.

  3. dolcissima notte x te con tutto il mio affetto….

    • Grazie Maria, ormai ricambio dicendoti
      Buon Lunedì dell’Angelo, un caro abbraccio! 🙂

  4. L’immaginazione è ila prima fonte della felicità umana. Quanto più questa regnerà nell’uomo, tanto più l’uomo sarà felice.
    Un bacio bello come un onda blu mia grande amica e buon proseguimento di Domenica un abbaraccio Lori.
    Ciro.

  5. Mi associo al bellissimo pensiero, senza immaginazione molte
    cose non sarebbero esistite nemmeno nella realtà.
    L’onda blu di un’altra onda ricambi il bacio al mio dolce
    Amico… contenta di rivederti qui… dopo lo “sbarellamento”
    di WP… ahaha… buona giornata ti abbraccio, Lori. 😛

    • ….ti seguo con la mia onda blu con grande amicizia.
      Buona giornata anche a te mistica Lori.
      Un bacio.

Rispondi

 
