Love Of Strings – Natura E Universo

~ di cacciatricedisogni su 11 aprile 2012.

4 Risposte to “Love Of Strings – Natura E Universo”

  1. buona giornata cara amica.//vola con le ali della mente e la fantasia ….e troverai luoghi bellissimi per staccarti un po….baci dolci

    • Per una cacciatricedisogni come me questi luoghi
      sono perennemente nella mia mente e idealmente
      mi catapulto.. quando mi è possibile… se vuoi ti porto
      con me, Bambi, ti abbraccio come sempre, Lori.

  2. La Natura ci offre spazi incantevoli nei quali restare assorti nei nostri pensieri e ricaricare i nostri spiriti…e Tutto palpita di Vita e armonìa,solo a saperlo cogliere. Un abbraccione. Ale

    • Infatti carissimo Ale, noi siamo parte della Natura e nella
      maggior parte dei casi si vive in grandi città. La nostra interiorità
      si sente in gabbia ed ecco che spostandosi in luoghi dove
      predomina la Natura, troviamo quasi sempre il nostro equilibrio,
      l’Armonia che ci mancava, tornando ricaricati. Ti abbraccio
      anch’io e ti auguro una rilassante serata, Lori.

Rispondi

 
