What I’ve Done

~ di cacciatricedisogni su 27 luglio 2012.

12 Risposte to “What I’ve Done”

  1. SERENO FINE SETTIMANA X TE FATA UNICA

  2. Mi unisco all’auspicio di Bambi. ^__^ ❤ :*

  3. che hai fatto? un mondo di macchine pieno di mostri

    • Questa volta l’ho davvero combinata grossa… mi sa che
      Battipan-Woman mi dà la caccia!! Hihihi… baci orsetto simpatico,
      Lori, buon weekend 😉

  4. Una clip e una song bellissima ottima scelta amica bella sei meravigliosa.
    Bacio,bacio….baci!

    • Grazie magico Soul, so che piacciono anche a te i Linkin Park,
      questa song poi è davvero stupenda, baci a te, Lori.

  5. Battipan-woman è terribile quando si adira!!! Vieni,scappiamo in cantina,nel nascondiglio di quando eravamo bambini!! ^___^

  6. Caspita quel nascondiglio quante volte ci ha salvato la vita…!!!
    Meno male che Battipan-woman non lo ha mai scoperto. Comunque
    è ora di rispolverarlo e nasconderci ancora in cantina, ha un conto
    in sospeso con noi…!! 😀

  7. ..hai ragione,chissà quanta polvere e i ricordi che riaffioriranno! 😀 ..un abbraccione a te,grande Lori.

  8. Fa sempre comodo un nascondiglio per sfuggire alle ire di
    Battipan-Woman… anch’io ti abbraccio e ti auguro una
    serena e dolce notte, baci dolce Ale, Lori. ❤

Rispondi

 
