Autunno Fucsia

Cercis-Siliquastrum

Dove sei Tu è sempre Primavera, la stagione in cui
sei nata. Mi immagino che dove ora sei, cammini e Ti
fermi a contemplare questo meraviglioso albero. Mi
piace immaginare che un Angelo abbia seminato per
Te questa meraviglia e l’abbia coltivato e curato per

il Tuo arrivo Lassù affinchè Tu possa inebriarti del
profumo dei suoi fiori fucsia, il Tuo colore preferito.
Qui comincia l’Autunno e tutto ancora ricorda Te.
Ti amo dolce Stella. @>—->>—

~ di cacciatricedisogni su 1 ottobre 2012.

12 Risposte to “Autunno Fucsia”

  1. buon inizio d’ottobre

  2. Bellissima atmosfera poetica e commemorativa. Ti abbraccio,anzi,vi abbraccio.

    • Grazie Alessandro, mi hai aiutato molto moralmente quando
      Miky era ancora qui. Sono sicura che ti sta abbracciando
      anche Lei e anch’io non posso fare a meno di farlo, con
      sincera Amicizia, Lori.

  3. Molto bello questa tua dedica a Stella, con un’immagine che rende ancora più poetiche le tue parole, per un ricordo che denota un affetto che non è mai venuto meno!
    Un abbraccio Lori carissima, buon autunno anche a te!

    • Grazie anche a te Sergio, è proprio così, l’affetto per chi
      abbiamo amato quando era ancora con noi può solo
      aumentare dopo, insieme a tanta nostalgia… unita alla
      certezza che rivedremo i nostri cari. Ricambio il tuo
      abbraccio augurandoti una serena giornata! Lori.

  4. L’autunno è iniziato con la sua dolce malinconia.
    Ti auguro un Ottobre magico e sensuale come i colori dell’immagine che hai scelto per il post.
    Grazie per la tua visita e i commenti che mi lasci sei sempre la benvenuta carissima e grande amica.
    Buon w.e. Lori con molto amore e gioia per te.
    Tuo amico Ciro.
    Bacio,bacio e ancora bacio grande amica.

    • Magico e dolce Amico, vederti qui è leggere
      i tuoi saluti è sempre musica per le mie
      orecchie, ti auguro tutto il bene possibile,
      buonissima giornata con Amicizia e tanto
      affetto, un grande abbraccio, Lori.

  5. Magica Lori,
    fa sempre molto piacere risentirti amica bella 🙂
    L’autunno è magico come te mi lascio avvolgere dall’atmosfera 🙂
    Grazie sempre per i commenti che mi lasci arricchisci i miei post con il tuo pensiero 🙂 e l’opinione che hai sui miei post sono contento che ti piace.
    Sei sempre la benvenuta carissima amica ti auguro tanto amore e gioia e buona e magica,bella settimana anche a te Lori 😉 🙂 🙂

    Notte un bacione|

    • Sono mancata per un po’, ma è bello tornare e rivederti
      qui e anch’io ti auguro tutto l’amore e la gioia che meriti,
      buon pomeriggio mio caro Amico! 🙂

  6. bella e intensa … mi piace ciao Marina

Rispondi

 
