8 pensieri riguardo “L’Ulima Danza

  1. Un breve squarcio d’autunno in questi versi che racchiudono il progressivo mutare della natura. Sei una brava osservatrice! Ti lascio un bacio, è tanto che non ci sentiamo, mi ha fatto piacere ritrovarti!

    "Mi piace"

    1. Ciao Maria, anche a me ha fatto piacere rivederti qui. Mi sono persa un po’ di cose. Ho traslocato e ho avuto molto da fare. Su FB poi non ci vado da una vita. Spero che vada tutto bene per te, un caro abbraccio!

      Piace a 1 persona

      1. Cara Lori ho avuto un po di problemi grossi l’anno scorso, ma ora sto bene anche se devo sempre fare dei controlli, ora aspetto un nipotino/a e sono molto felice di diventare nonna a marzo. ti abbraccio, sentiamoci ogni tanto , mi sei mancata. Un bacio.

        "Mi piace"

  2. Poesia autunnale,che rispecchia i cicli armoniosi ed eterni della Natura,dove niente va perso,ma concorre alla rinascita ventura, che avverrà dopo il riposo invernale. Sei una poetessa.carissima amica.

    "Mi piace"

    1. Grazie Ale, si, nulla va perso. Tutto ha un suo tempo per trasformarsi e rinascere.
      E’ il ciclo naturale di ogni cosa.
      Un caro saluto grande amico mio.

      "Mi piace"

    1. La natura sa sempre stupirci, anche con l’alternarsi delle stagioni e, l’autunno è la mia stagione preferita, grazie a te per il passaggio.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.