Se Non C’è La luna

522285_10150768515703608_1851586013_n

Come polvere d’oro e cristallo

i sogni impreziosiscono

le notti senza luna.

<-(] cacciatricedisogni

944158_10151581915498608_878262942_n

~ di cacciatricedisogni su 1 aprile 2016.

8 Risposte to “Se Non C’è La luna”

  1. bellissimo

  2. Quel bosco incantato dove io immagino fate, folletti e creature elfiche… e una pace mi circonda. Ciao, Giusy

    • Ciao Giusy, che bello vederti qui. Anch’io adoro il mondo incantato dei boschi e delle sue creature magiche, dove abito io ce ne sono molti,
      anche vicino casa, a presto!

  3. Si,carissima amica,i sogni aiutano moltissimo a rendere luminose le notti senza luna,proprio come dici tu 🙂 Un abbraccio. Ale

    • Se non si potesse sognare tutto sarebbe più grigio, un abbraccio anche da me, buon tutto Ale!

Rispondi

 
