L’ipocrisia

*****GRANDE ANNA MAGNANI*****

img_123393111395604

~ di cacciatricedisogni su 22 ottobre 2016.

8 Risposte to “L’ipocrisia”

  1. Era anche una grandissima attrice,ricordo alcuni suoi film,i suoi ruoli sono sempre stati intensi e toccanti,e lei li ha interpretati egregiamente 🙂 E’ bello questo tuo ricordarla. Inoltre in quella scena dice una grande verità. Bacione,e buon sabato,grande amica mia. Ale

    • Era una grande persona, in tutti i sensi. Lei recitava con passione,
      la sua autenticità era percepibile perfettamente, per questo
      soprattutto per questo è stata un’attrice come poche.

      Un caro abbraccio Ale, buona giornata!

  2. le cose non sono cambiate, è vero parole sacrosante

    • Potremmo incominciare a cambiarle, tutto dipende da noi.
      Comunque è verissimo quello che Anna ha detto: E’
      la religione cattolica stessa che ribadisce che il nostro
      Signore Dio, è in qualunque cosa, in ogni luogo.
      Diffido di chi è un perfetto cristiano cattolico (per la maggior
      parte) sono persone incoerenti. Ne conosco molte che
      sono davvero cattive. Non sanno cosa sia la carità sia materiale
      che morale. Uscite dalla chiesa, se ne stra fregano di chi ha
      problemi economici o interiori. A loro basta andare a messa
      ed è tutto, vivono la loro vita pensando, spesso, solo a sè
      stessi, alla loro famiglia. Mi è capitato anche di salutare queste
      brave personcine per educazione. Il saluto non è stato ricambiato
      anzi, sembravano anche guardarmi dall’alto in basso. Per fortuna
      si può pregare anche a casa propria o in altri luoghi. Non mi sento
      più cattolica, per questo e tanti altri motivi. Mi sono stancata
      non poco a sentire omelie, prediche varie, belle parole… sì,
      che però non trovano riscontro nella realtà.

  3. Ciao Lori, stai meglio? È bello rivederti in attività. Ciao Giusy

    • Ciao Giusy, va un po’ meglio, ma non riesco ad essere presente
      come vorrei.

      Ciao Lori

      • Suvvia Lori dai, metticela tutta, anch’io sai mi riempio di robaccia. Domani andrò a togliermi i punti, si, proprio così ho dovuto fare 2 biopsie e poi il risultato…..Comunque ti capisco perché da sabato ho provato un dolore psicologico talmente forte, da star male fisicamente, mi accade sai, è dura. Leggi i miei ultimi post politici e mi raccomando vai a votare eh, per il NOOOOOOO! Un bacio, Giusy

Rispondi

 
