La Donna Che Aspetta

10898157_10152947059053608_1909045129475601603_n

“La donna che aspetta non si guarda dietro, non si guarda davanti. Si guarda dentro, e cresce. La donna che aspetta invoca il vento, le stelle, i mari, e culla nei suoi occhi i sogni che fanno girare la terra. La donna che aspetta sa che non è la barca, quel che lei aspetta; ma che è la barca che sta aspettando lei.”

*Joumana Haddad*
~ di cacciatricedisogni su 10 novembre 2016.

4 Risposte to “La Donna Che Aspetta”

  1. Questa notte ho sognato Michela e questo messaggio in questo momento mi ha confermato che era proprio lei. Non era un sogno, era lei e ci aspetta con pazienza e amore lassù. Ti abbraccio zaia

    • Non ho dubbi che sia stata Lei. Tra l’altro senza pensarci troppo ho scelto questa immagine, una donna in riva al mare. A Miki piaceva il mare. Ora, la scelta di questa foto ha un senso in più. Sì, Lei ci aspetta e continua a farci capire che é viva. Sente i nostri stati d’animo. Quando penso a Lei, in certi momenti e a mio modo Le parlo, Lei mi risponde con quei brividi che per assurdo danno calore all’Anima e allora, anch’io non ho più dubbi. Lei ci è accanto, sempre. Ti abbraccio anch’io Stefania, con affetto e simpatia. ❤

  2. Pensiero molto profondo e con più interpretazioni possibili : guardarsi dentro,riscoprendo le proprie virtù nascoste,quelle da mettere a disposizione dell’Umanità;guardare al presente,archiviando il passato-che non serve più-e senza perdersi in fantasticherie sul futuro,spesso sterili; invocare,ispirarsi alle grandi Forze della Natura,alla loro bellezza è un modo per ricaricarsi,immergendosi nella grande forza del Tutto.E infine,è vero: non si deve attendere che la barca venga a prenderci,quel viaggio,lo dobbiamo fare,lo deve fare la donna che aspetta,perchè è proprio la barca(=vita,viaggio potenziale dell’esistenza) ad aspettare che lei salti su e inizia a viaggiare 🙂 ,perchè durante quel viaggio potrà dispensare le sue belle qualità a tutti. p.s. molto toccante lo scambio tra te e Stefania,nel post sopra,circa il sogno con Michela 🙂 Un abbraccione. Ale

    • Parole dettate dal cuore le tue Ale, condivido pienamente. Certe cose non si
      possono spiegare razionalmente, a questo punto è l’anima, il cuore delle persone che per ragioni che ancora non possiamo spiegare dialogano
      fra loro, arrivano le “coincidenze” al momento giusto. Una persona
      disse “Le coincidenze le crea Dio quando vuole rimanere anonimo”
      questa persona era Albert Einstein. Di coincidenze inspiegabili ne è
      piena la mia vita. Tutto ha un senso e tutto avviene al momento giusto.
      Per me è un dato di fatto talmente evidente che se dicessi il contrario
      negherei l’evidenza. Grazie Ale per essere sempre presente e per
      la tua presenza preziosa, un caro abbraccio! ❤

Rispondi

 
