“Medici Masters Of Florence” – Paolo Buonvino & Skin (Rinascimento) Colonna Sonora Serie Tv

A volte giustifico le parole che pronuncio
Come ambre tutte identiche
scintillano e uccidono
Fuori, i miei guai sono più freddi
Ma in questi occhi la melodia cova
Lo so, i sussurri fanno male a volte
Si gonfiano e fratturano la mia tranquillità
Ma non puoi vedere il buonsenso nella mia rivelazione
Permettimi di curare questi cuori anneriti

Permettimi di mostrarti un’ultima volta
Permettimi di mostrarti un ultimo segno
Lo puoi trovare
Posso dire di poter cambiare il mondo
Ma se me lo lasci fare
Posso costruire un altro mondo per noi
Lasciami soffrire tutto per te
Rendi questa visione tutta nuova di zecca
Possiamo combatterli
Posso dire di poter vincere tutto
Vieni con me e dirò le mie parole a testa alta
Fammi fare questo

Simplicitate cordis quaerite illum quoniam
Invenitur ab sua qui non tentant illum *

(Cercatelo con la semplicità del cuore perché Egli si trova in coloro che non tentano e si fa vedere da quelli che in lui hanno fede *)

Sono qui perché tutti vedano
Nelle mie ossa c’è dignità
Io li combatterò
Posso dire di poter cambiare il mondo
Ma se me lo lasci fare
Posso cambiare il mondo per noi
Vieni con me e rendi questa visione tutta nuova di zecca
Possiamo combatterli
Posso dire che posso vincere tutto
Vieni con me e dirò le mie parole a testa alta
Fammelo fare

Io sono qui
Per gioire
Per vendicarmi
Per risolvere
Per essere desiderato
Per essere desiderato
Sono qui (se lo vuoi)
Per gioire (se lo vuoi)
Per vendicarmi
Per risolvere
Per essere desiderato
Per essere desiderato
Sono qui
Sono qui

A volte giustifico le parole che pronuncio
Come angeli segreti, testano la tua volontà
Fuori i miei guai sono finiti
Ma nei tuoi occhi la melodia è congelata

~ di cacciatricedisogni su 19 novembre 2016.

2 Risposte to ““Medici Masters Of Florence” – Paolo Buonvino & Skin (Rinascimento) Colonna Sonora Serie Tv”

  1. Bellissima canzone e coreografie altrettanto belle 🙂 Adeguata alla Firenze Medicea,con le sue arti e i suoi ambiti affascinanti. Un abbraccio,carissima amica. ❤ Ale

    • Davvero notevole la song, ma soprattutto anche la serie tv “I Medici” non
      me ne sono persa un minuto. Attori italiani e stranieri bravi a tutti gli
      effetti. Dobbiamo andare fieri della nostra cultura, e non solo. C’è solo
      un “piccolo” neo, l’Italia di oggi e di chi ci governa, la perdita dei valori, e della speranza. Ma io che non mi rassegnerò mai a questo sfacelo, invece,
      spero e, nel mio piccolo, lotto tutti i giorni. In fondo, non tutto nella vita
      è negativo. Ci sono cose ancora valide, per cui vale la pena di lottare. di
      brave persone ce ne sono ancora, solo che non fanno notizia.
      Ti auguro una serena notte Ale, a presto! baci! :*

Rispondi

 
